La Banda Musicale di Gianico negli ultimi anni ha instaurato una forte e proficua collaborazione con la Banda Musicale di Artogne, diretta dal medesimo maestro, Guido Poni.

L’unione fa la forza! Questa frase rappresenta appieno ciò che la collaborazione fra le due bande significa e ritrae in toto lo spirito che in tutti questi anni ha spinto i vari musicisti a mettersi in gioco condividendo fra loro la grande passione per la musica. Ma la collaborazione con la Banda Musicale di Artogne, oltre a portare al conseguimento di numerose soddisfazioni musicali, come l’esperienza in Sicilia, ha anche creato un bel legame d’amicizia tra i componenti delle due associazioni, permettendo così l’instaurarsi di un clima positivo e fruttuoso. Oggi sono sempre più numerose le occasioni di aiuto reciproco e collaborazione, un legame forte che non può che consolidarsi col tempo!

IMG-20190821-WA0030

La Banda Musicale di Artogne e i componenti della Banda Musicale di Gianico sul traghetto di rientro dalla Sicilia, agosto 2019.

Lascia un commento